LE FORZE ISTINTIVE CHE CI GUIDANO

 

STAGE DI BIODANZA e SCIAMANESIMO nelle DOLOMITI

LE FORZE ISTINTIVE CHE CI GUIDANO
Da giovedì 6 a Domenica 9 Luglio 2017
 
condotto da Sandra Salmaso e Birgit Mutze
 
Biodanza e Neosciamanesimo è un cammino per risvegliare lo sciamano che vive in noi. per ritrovare il vincolo profondo con la Natura e attraverso questa con la Vita diventando consapevoli di possedere il poteredella ri-Connessione e ritrovare sempre la forza, la libertà interiore, l'equilibrio e l'umiltà per agirenel modo più sano al servizio della terra e dell'umanità. Entreremo a contatto con la natura e i suoi elementi per valorizzare le risorse e conoscere l'alchimia della trasformazione, ringraziando gli antenati, le piante e gli animali, considerati come maestri e guide, trovare e accrescere la forza interiore e l'intuizione che ci sostiene e guida nella Vita!

Lo Sciamanesimo è armonia nel grembo della terra, capacità di guarigione, disponibilità a dare amore, spirito creativo, connessione con la natura, cambiamento di pensiero,percezione dell'essenza della vita e della realtà.

Fanes, luogo prescelto per la sua straordinaria Armonia naturale per un incontro fra Biodanzanti di diversi paesi (Germania.Italia) integhrati al di là dei linguaggi e delle diverse culture nella magia della Biodanza!

Quote Rifugio:

  • Camera quadrupla con docce/bagno in comune 120,00 Euro
  • Camera doppia con docce/bagno in comune 135,00 Euro
  • Camera doppia con docce/bagno in comune 171,00 Euro

 LE QUOTE del RIFUGIO comprendono colazione e pernottamento. Per i pranzi e le cene ogniuno ordinerà ciò che desidera: pranzo al sacco e cena alla carta, mangeremocon un tavolo riservato

POSTI LIMITATI, sono aperte le iscrizioni scontate fino il 15 Marzo!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
per info: Ass. Culturale SYN 049-8979333  Sandra Salmaso 347-6965949 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ROLANDO ILUMINADO2

Rolando Toro Araneda, nato a Concepción (Cile) il 19 Aprile del 1924, deceduto all'età di 85 anni Il 16 febbraio del 2010 a Santiago del Cile.

LA BIODANZA
compie quest'anno 
54 Anni
1965 - 2019