Aperta la Scuola di BIODANZA in RUSSIA

Biodanza RussiaNuova apertura della Scuola di Biodanza Sistema Rolando Toro di Mosca in Russia con il primo stage che si è svolto dal 26 al 28 giugno 2015.
Da quasi due anni vengono proposti  degli “stages vivenciali” a Mosca. Un stage al mese di vivencia condotto da diversi didatti IBF e soprattutto condotto e con la responsabilità di Jade Wepener, titolata nella scuola di Johannesburg in Sudafrica.
Jade per diversi anni ha abitato e partecipato alla scuola di Lisbona in Portogallo. Da 3 anni abita e lavora a Tel Aviv in Israele. Dove partecipa attivamente e lavora nella Scuola Sistema Rolando Toro di Tel Aviv.
 La IBF ha nominato la facilitatrice e didatta Jade Wepener direttrice di questa nuova avventura russa.
Il movimento e il gruppo di persone coinvolte è aumentato così tanto, a punto di sorgere la esigenza di una scuola di formazione in Russia. Il primo stage di giugno è partito con 43 allievi iscritti alla scuola, e che sono entrati già in formazione. (da una comunicazione di Sergio Cruz direttore della scuola di Bologna)


ROLANDO ILUMINADO2

Rolando Toro Araneda, nato a Concepción (Cile) il 19 Aprile del 1924, deceduto all'età di 85 anni Il 16 febbraio del 2010 a Santiago del Cile.

LA BIODANZA
compie quest'anno 
54 Anni
1965 - 2019